La zona invita a splendide e interessanti escursioni come le isole Borromee, quelle di Brissago, l’isola di San Giulio, la rocca di Angera, la Villa Taranto e la Pallavicino, località quali Stresa, Arona, Pallanza, Cannero e Cannobio.

Anche le montagne sono a portata di mano: la Val Grande (parco nazionale con l’area wilderness più grande d’Europa), il Mottarone, il Monte Rosa con Macugnaga, la Valle Vigezzo con Santa Maria Maggiore ed altre ancora. Il patrimonio artistico e religioso è testimoniato dai sacri monti (Domodossola - patrimonio dell’Unesco - Ghiffa e Orta) e dai santuari (Boden, Re e Santa Caterina del Sasso).

Per gli amanti dello shopping ci sono gli outlet di Tacchini, Alessi, Bialetti e Lagostina, oltre ai mercati locali settimanali, particolarmente apprezzati dai turisti stranieri. A portata di mano anche Milano e la vicina Svizzera.

Dettagli e Contatti

Bed and Breakfast Villa Lucciola,
Via San Martino Solferino, 8
Strsa - Lago Maggiore
Verbania - Italia

Tel.: +39 348 582 63 83
Tel.: +39 348 564 12 94

Email: info@bebvillalucciola.it
Website: www.bebvillalucciola.it

Come Arrivare

Siamo a 15/20 minuti a piedi dal centro storico, fronte lago

Indicazioni stradali

Da Milano: prendere  autostrada A26 in direzione di GRAVELLONA TOCE proseguite fino all'uscita di BAVENO/STRESA, vi trovate a Baveno, per poi ritornare verso Carciano - Stresa costeggiando il lago per 4 Km .