Le regole della casa

Villa Lucciola

Regolamento di casa

Gentili ospiti, state per trascorrere le vostre vacanze in un appartamento privato. Ci siamo impegnati a creare un ambiente accogliente e speriamo che possiate trascorrere delle bellissime e ricreative giornate nella nostra casa.

Il regolamento di casa che state per leggere vuole essere un supporto per un soggiorno armonioso. Abbiamo elencato alcune regole e speriamo che, con comprensione, saranno seguite. Con un utilizzo rispettoso dell’appartamento ci aiuterete a poter mettere a disposizione anche in futuro un alloggio di vacanza confortevole.

Generale:

Se nell’appartamento c’è qualcosa di diverso da quanto indicato sul nostro sito o se avete bisogno d’aiuto, non esitate a contattarci. Tutti gli oggetti presenti all’interno dell’appartamento o che fanno parte di esso, che si trovano sul balcone o sulla terrazza possono essere utilizzati dagli ospiti. Tutti i compagni di viaggio dovranno rispettare tali regole di comportamento.
Ogni ospite presenta nella struttura, al suo arrivo, è tenuto ad esibire un documento di identità in corso di validità, per la registrazione, secondo le vigenti disposizioni di legge.
I dati da Voi forniti saranno trattati nel rispetto degli obblighi di riservatezza regolati dalla normativa della legge n. 675 del 31/12/1996.

Cucina:

Chi usa la cucina è tenuto a rigovernare e riordinare.

Spazzatura:

Raccolta differenziata dei rifiuti. Separiamo in: organico, plastica, lattine, vetro, carta e rifiuti residui. I bidoni della spazzatura si trovano all’esterno dei locali stessi. Per agevolarvi nella suddivisione trovate dei sacchetti appositi sul balcone e un contenitore per l’organico sotto il lavandino della cucina.

Egregio fumatore:

Generalmente non è consentito fumare nel nostro appartamento. Tuttavia sul balcone si può fumare tranquillamente.

Entrata/uscita:

L’entrata e l’uscita dalla struttura sono libere Si prega di chiudere la porta ogni volta che si entra e si esce per la sicurezza di tutti
L’ingresso di persone non registrate è proibito

Bagno:

Si prega di non smaltire prodotti per l’igiene e o gli avanzi del pasto nella toilette.

Periodo di riposo:

Nello spirito di buon vicinato, chiediamo che il riposo notturno venga rispettato dalle 22:00 alle 7:00 .

Danneggiamento:

Nessuno danneggia intenzionalmente le cose, ma può capitare a chiunque qualcosa si rompa. Vi saremmo grati se ci informaste subito del danno accaduto in modo che non sarà scoperto solo dopo la vostra partenza facendo la pulizia finale.

Diligenza del buon padre di famiglia:

Finestre e porte devono essere chiuse al momento dell’uscita per evitare danni che possono derivare da maltempo. Si prega di assicurarsi che per il periodo di assenza la luce e i condizionatori siano spenti . Ambiente e padrone di casa vi sono grati. Il padrone di casa non è responsabile per oggetti di valore dell’ospite.

Arrivo e partenza:

nella giornata di arrivo l’appartamento sarà pronto per le ore 16:00 e siamo a disposizione fino alle ore 19,00 per la registrazione. Si prega cortesemente di avvisare sempre il gestore circa l’orario del proprio arrivo, per altre esigenze basta concordare insieme.

Il giorno di partenza vi preghiamo di liberare l’appartamento entro le ore 10:30, in modo che le pulizie possano procedere in modo regolare.

 A disposizione inoltre:

Aspirapolvere, Ferro da stiro con asse, stendibiancheria, ombrelli, servizio fotocopie, stampante.

Non compreso: (su richiesta)
sostituzione biancheria da bagno
sostituzione biancheria da letto
pulizie giornaliere

N.B. come tutte le strutture turistico alberghiere non si accettano persone di età inferiore ai 18 anni compiuti se non accompagnati dai genitori durante il soggiorno e comunque provvisti di documento di riconoscimento.

Con la prenotazione dell’appartamento, si assume che le regole della casa vengono riconosciute e confermate. Vi auguriamo un piacevole soggiorno con un sacco di divertimento, relax e ricreazione.

Per domande rimaniamo sempre a vostra disposizione.